Società sportive, palestre e centri benessere.

img_sportiviGli sportivi, sia quelli professionisti che quelli amatoriali, sono persone che in genere non hanno necessità di cura particolari e non soffrono di patologie croniche. Sarebbe sbagliato però pensare che gli sportivi non debbano pensare alla prevenzione, anzi una completa conoscenza delle proprie predisposizioni imposte dalla condizione fisica e dalle caratteristiche genetiche individuali permettono allo sportivo di impostare l’attività e gli allenamenti nella maniera più efficace e sicura.

Inoltre il sistema Genessere che permette di tracciare l’evoluzione nel tempo di alcuni importanti parametri è un ottimo strumento per misurare i propri progressi e gli obiettivi dell’attività sportiva amatoriale.

Potresti voler offrire ai clienti della tua palestra, o alle persone che segui come personal trainer, un valore aggiunto con solide basi scientifiche; oppure potresti voler assicurare alla tua squadra sportiva uno strumento efficace di monitoraggio e prevenzione: sia che la tua professione abbia a che fare con sportivi occasionali sia che riguardi lo sport professionista, il sistema Genessere si può adattare alle tue esigenze. Contattaci: saremo lieti di mostrarti l’anteprima e discuterne con te i possibili utilizzi ed eventuali possibilità di personalizzazione.