Medici, specialisti e cliniche

img_mediciLa sensibilità e l’esperienza del medico nel valutare lo stato di salute dei propri pazienti è di fondamentale importanza. Anche gli specialisti più affermati si basano però su linee guida precise e su parametri standard che servono per una corretta valutazione fisiopatologica.

Il sistema Genessere è un complemento all’esperienza del medico e ad esso può fornire parametri di valutazione che non sono immediatamente e facilmente reperibili. La visione aggregata dei parametri ambientali (non genetici) facilita la gestione del rischio globale del singolo paziente e permette un monitoraggio rigoroso nel tempo della sua evoluzione.

L’utilizzo di marcatori genetici e la loro contestualizzazione all’interno delle abitudini e dello stile di vita aggiungono un insostituibile livelo di personalizzazione nei confronti del paziente che il medico può utilizzare per prendere decisioni terapeutiche in maniera più rapida ed efficiente.

In Genessere riteniamo la stretta collaborazione con i medici di fondamentale importanza per continuare ad offrire un servizio che abbia un effettivo impatto sulla gestione della salute delle persone.

La prima versione del servizio focalizza le analisi su quattro aree di impatto generale: obesità, diabete di tipo due, ipertensione e cardiopatie. Inoltre il servizio comprende l’analisi di polimorfismi relativi a caratteri nutrizionali, di intolleranze e disfunzioni metaboliche. In casi particolari Genessere è disponibile ad instaurare partnership finalizzate alla personalizzazione della piattaforma standard per venire incontro ad esigenze cliniche specifiche da implementare all’interno della piattaforma, sia come sviluppo delle versioni successive del servizio sia in maniera esclusiva.

Sia che tu lavori come specialista in libera professione, sia che tu abbia la responsabilità di un reparto o una clinica medica, il sistema Genessere può aiutare te o la tua clinica nell’esercizio quotidiano della professione. Contattaci: saremo lieti di mostrarti l’anteprima e discuterne con te i possibili utilizzi ed eventuali possibilità di personalizzazione.